Where to find qualcuno apposto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoNameBye
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by NoNameBye - 28/2/2024, 23:24
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Padelle >:3

    Group
    Fan
    Posts
    718
    cents
    +326
    Location
    Relativa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoNameBye @ 15/2/2024, 16:32) 
    Non so se è la sezione giusta per chiedere, in tal caso chiedo scusa e potete cancellare tranquillamente il post 🙈

    Non ricordo se tempo fa' avevo fatto la stessa domanda, ma il problema è sempre quello: dove posso trovare qualcuno con cui parlare/ritrovarsi/approfondire una conoscenza sana senza cose stranissime in mezzo e che possibilmente sia dei dintorni dove vivo io? 🙃 Del lgbt world sottointeso

    Purtroppo ho una maledizione addosso, o meglio ho la calamita per attrarre gente strana nella mia vita, e tutto questo senza nemmeno frequentare siti loschi o dating app dove so che non ci sta tantissimo gente seria 😅 Semplicemente ho la sfortuna di incontrare, in luoghi normalissimi, gente che mi fa passare l'inferno anche se cerco di farmi i fatti miei.

    La mia difficoltà principale è quindi appunto trovare qualcuno come me nella mia città (Catania). E non pretendo che abbia necessariamente i miei stessi hobby e interessi, ma che almeno sia quantomeno sana di mente, nel senso che come minimo se sto sulle scatole a una persona mi aspetto che quest'ultima si allontani da me e non che faccia l'esatto contrario rendendo tutto un delirio. E questo è solo un esempio tipico di un qualcosa che davo per scontato e normale nelle persone, ma che ho scoperto ultimamente che a quanto pare non lo è per nulla in alcuni. 🤷🏼‍♀️

    Avere un interesse in comune è sempre il miglior punto di partenza per conoscere nuove persone. Poiché permette di poter avere un punto di discussione in comune per iniziare a conoscersi più nel dettaglio su tutto il resto :lol:
    Purtroppo nella vita incontriamo sempre gente troppo strana/stupida/stronza, fidati che anch'io ne ho conosciute di persone così. Per cui non devi abbatterti alle prime difficoltà e continua ad andare avanti, un po' come in dark souls :XD:, e cercare altre persone che possano avere qualche interesse in comune o che condividono il mondo LGBT.
    Ho cercato velocemente dei locali/eventi/zone a tema LGBT e penso che potrebbero esserti d'aiuto
    www.gay.it/locali-gay-a-catania
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Padelle >:3

    Group
    Fan
    Posts
    718
    cents
    +326
    Location
    Relativa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NoNameBye @ 15/2/2024, 20:37) 
    Ti ringrazio per i link riguardo i locali ma più che altro intendevo dove posso conoscere persone con un approccio più lento partendo online, oltre forum leciti come questo si intende 🤔 Gruppi o forum del mio paese o dintorni insomma. Perché ho notato che sono pochissimi e abbandonati, o forse non so trovarli io

    E fidati, ne ho conosciute così parecchie di persone particolari che ormai sono arrivata a buttarmi online per cambiare approccio 🥲
    Purtroppo nemmeno iniziare con gli interessi in comune è servito ad evitare disagi, anzi devo dire che è stato anche peggio ed ho subito dei comportamenti alquanto vergognosi, ma ciò ovviamente non mi ferma nel sperare di incontrare prima o poi la persona giusta. 🌈

    Mhh... su questo purtroppo non saprei dirti. Se comunque hai già sondato il terreno e hai visto che ce ne sono pochi o sono abbandonati, la vedo grigia.
    Da me è pure peggio, manco ci sono :fieno:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3
    cents
    +1

    Status
    Offline
    Penso ahimè che non ti rimanga che affidarti alla fortuna
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,028
    cents
    +120
    Location
    Umbria

    Status
    Anonymous
    La fuori è pieno di strani, chiunque è strano, diverso, unico. Colui o colei che passeggia tra la folla pensando di essere il/la più sano/a altro non è che l'ennesimo/a inconsapevole strano/a tra gli strani.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Padelle >:3

    Group
    Fan
    Posts
    718
    cents
    +326
    Location
    Relativa

    Status
    Anonymous
    Closertotheedge
    Ciao, è richiesta la presentazione qui :lol:
    https://rainbowsubmarine.forumfree.it/?f=64892997
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sottomarinaie
    Posts
    3,029
    cents
    +2,296

    Status
    Anonymous
    Io sono siracusana, fino a 3 annetti fa vivevo lì ma ora vivo in Brianza.
    Sono ancora abbastanza sicura di averti scritto (a meno che non ci sia un'altra catanese, in questo caso mi scuso) uno/due mp in questo forum, proprio perché scrivevi dalla Sicilia.
    Comunque non demordere. Invece di frequentare i soliti circoli lgbt prova con qualche serata/evento femminista o qualche manifestazione, secondo me se ti accolli a qualcuno persone brave da frequentare e anche lgbt le trovi. Tipo "La malafimmina" (attivista LGBT, femminista terrona abbastanza famosa su instagram) organizza eventi anche a Catania anche se è di Palermo. Chiaramente il fulcro non è il mondo gay però almeno si conoscono persone che in teoria hanno un minimo di sensibilità.
     
    Top
    .
6 replies since 15/2/2024, 16:32   185 views
  Share  
.