Sono demisessuale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,028
    cents
    +120
    Location
    Umbria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cénere @ 9/10/2023, 18:29) 
    L'importante Fraxo è che non giudichi "sbagliati" altri demisessuali che si definiscono tali e che hanno comportamenti sessuali completamente diversi dai tuoi.
    Un demisessuale ad esempio può benissimo tradire il partner, cosa che tu non faresti mai.

    Non c'è bisogno in quel caso che giudichi sbagliato un demisessuale perché tradisce, giudicherei sbagliato solamente il traditore a prescindere da qualsiasi genere ess* appartenga.(Roba mia soggettiva questa)

    In giro è pieno di persone false che vogliono appartenere a questo o quello anche se i requisiti non li hanno per appartenerci e cominciano ad arrampicarsi sugli specchi creando spettri, svincolando e autoproclamandosi a cose che non centrano nulla con la realtà.

    Io ho semplicemente detto, "mi riconoscono in quell'articolo", non ho detto che i demisessuali sono come me o sono come quelli spiegati in quell'articolo.

    Tanto per, aggiungo che è molto ben scritto e dettagliato ed è riuscito a spiegare per filo e per segno il mio modo di relazionarmi, così ho voluto condividere con voi questa cosa, ma di rimando sto ricevendo dei "quell'articolo è sbagliatissimo", "i demisessuali non sono qualcosa di preciso ma di indefinito", "la demisessualità è qualcosa che si deve adattare alla persona e non basta che qualcun* ci si riconosca".

    Insomma, non prendiamoci in giro dai, l'articolo l'ha detto che più comunemente i demisessuali passano per moralisti, cosa sta avvenendo infatti adesso? Che Lorimar mi rimanda a un messaggio soggettivo scritto da uno su un forum e Cenere mi rimanda alla morale sui tradimenti comparata a pseudo demisessuali che probabilmente nemmeno lo saranno di natura ma ci sono diventati con le esperienze.

    Come detto poc'anzi, sono un purista del genere, son sempre stato così, non ci sono diventato come molti ho letto hanno fatto dopo brutte esperienze avute con i/le partner.

    Far diventare più soggettività espresse in tale materia, una "comune oggettività" è un paradosso a cui solamente uno stupido crederebbe e nessuna scienza gli darebbe credito; per questo motivo attenendomi ai fatti reali posso dire che, chiunque abbia scritto quell'articolo ha descritto la mia persona pur non conoscendomi e questo gli/le da molto più credito che darei a tante soggettività scritte in un forum di "plausibili" millantatori, che ne esistono a bizzeffe ed anche inconsapevoli di esserlo, come anche nel mondo gay, nel mondo lesbo, nel mondo trans, di persone che si auto-identificano in qualcosa dopo anni, dicendo di essersi scoperti così, quando in realtà per la maggior parte dei casi son tutte cazzate messe li per convenienza riguardo brutti episodi accaduti durante la vita che hanno poi portato il/al cambiamento. Non bisogna scherzarci con la ragione(la mente), perché un conto è quello che il corpo comanda e un conto è quello che la testa comanda, fatti, non parole.

    Chi tradisce sia fisicamente che mentalmente non può essere un demisessuale, può essere solamente un demiadoratoredellacarne o un'opportunista che lo fa per "convenienza", un* spara stronzate insomma.

    Comincio a comprendere l'astio che aveva Luce riguardo i demisessuali e aveva ragione da vendere, ho constatato in questi ultimi mesi leggendo in giro che tanti sono dei buffoni che ci si riconoscono per giustificare un trauma o una patologia connessa sotto e poi diventano dei professori in tale materia e vogliono spiegare cosa è a chi magari invece ci è nato. Nei miei 43 anni non avrei mai pensato di identificarmi in una descrizione riguardo il modo di relazionarmi con le partner, invece è successo, tanti dicono che una coincidenza non fa una prova, ma ne ho lette diverse di descrizioni su studi diversi e tutte collimano, solamente i forum pieni di soggettività sono messi li a stravolgere il tutto perché tanti vogliono essere una determinata cosa solamente per "volere" e non perché lo sono realmente. Che le soggettività rimangano soggettive.

    Edited by Fraxo - 10/10/2023, 04:34
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,028
    cents
    +120
    Location
    Umbria

    Status
    Anonymous
    Prego, non ho capito però "tappeto cucina".
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Indigeribile perché non raviolabile

    Group
    Administrator
    Posts
    6,428
    cents
    +2,210
    Location
    Il Sottomarino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fraxo @ 5/12/2023, 15:01) 
    Prego, non ho capito però "tappeto cucina".

    Era spam, l'ho cancellato :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,028
    cents
    +120
    Location
    Umbria

    Status
    Anonymous
    Come era spam ? A parte "tappeto cucina" non mi sembrava spam? Hai cancellato una persona che mi ringraziava e apprezzava il mio intervento ?
     
    Top
    .
  5.     +5   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    D55-F0-B89-0-E13-4-EC7-BEC4-6481-D516-F77-B

    Group
    Administrator
    Posts
    4,726
    cents
    +3,969
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fraxo @ 5/12/2023, 15:48) 
    Come era spam ? A parte "tappeto cucina" non mi sembrava spam? Hai cancellato una persona che mi ringraziava e apprezzava il mio intervento ?

    Purtroppo non era un apprezzamento sincero, cosa che ha reso ancora più squallido quel suo intervento dato che ha sfruttato la tua storia per ben altri scopi. L’account in questione gira per forumfree facendo commenti apparentemente a tema con qualche discussione presa nel mucchio (io suppongo addirittura scritti tramite AI, ma magari mi sbaglio) e inserisce nel testo dei collegamenti che rimandano ad altri siti per fare del cosiddetto “link building”. È già successo in precedenza, tutto molto triste e patetico, quindi la nostra politica ormai è di mandarli a cagare seduta stante.
    Non ti crucciare fraxo, sono sicura che un topic sulla demisessualità potrà essere d’aiuto a molte persone, ma reali. Dei ringraziamenti fake di personaggi del genere meglio fare a meno. :peepopet:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,028
    cents
    +120
    Location
    Umbria

    Status
    Anonymous
    Non me ne ero accorto, bel lavoro allora.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,028
    cents
    +120
    Location
    Umbria

    Status
    Anonymous
    Ma hanno chiuso il forum di Aven e ora sono incentrati a prendere donazioni ? Ma davvero??!?!
     
    Top
    .
51 replies since 15/2/2023, 19:15   825 views
  Share  
.